•  OSSERVAla nostra città



    OSSERVA
    la nostra città

  •  ASCOLTAle vostre storie



    ASCOLTA
    le vostre storie

  •  RACCONTAla vita di Bolzano



    RACCONTA
    la vita di Bolzano

DAL 2018 METROPOLIS DIVENTA A PAGAMENTO: ABBONARSI CONVIENE!

Gentili lettrici e lettori, da gennaio 2018 METROpolis sarà in vendita in tutte le edicole di Bolzano città, al prezzo di copertina di 2 euro a numero.

Per chi volesse abbonarsi invece il prezzo è più conveniente: riceverete 11 numeri comodamente al vostro domicilio al costo di € 19 invece di 22!

Per il pagamento ci sono diverse possibilità:
  1. in contanti o con assegno presso la nostra Redazione in via Maso della Pieve 2D a Bolzano
  2. con bonifico bancario sul c/c “InSide Abo” presso la Cassa Rurale di Bolzano - specificando nella causale “Abo METROpolis” e il proprio nome, cognome ed indirizzo - IBAN: IT87Q 08081 11602 000 312 000 400
  3. Inoltre, non appena il nostro nuovo sito sarà online, sarà possibile acquistare l'abbonamento anche tramite Paypal o carta di credito.
ATTENZIONE: assicurarsi che nella causale del bonifico venga inserito l'indirizzo completo del destinatario dell'abbonamento (cognome e nome, indirizzo, cap e località) e inviare una email di conferma dei dati di spedizione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure chiamateci in ufficio per assicurarvi che il bonifico sia andato a buon fine: 0471 052121.

METROpolis ti porta a teatro!
Con l’abbonamento a METROpolis riceverai in omaggio biglietti per assistere a spettacoli e concerti offerti dalle istituzioni culturali di Bolzano.

È possibile anche sottoscrivere abbonamenti multipli: l’abbonamento annuale MULTIPLO a METROpolis è la soluzione ideale per aziende e organizzazioni quali teatri, musei e istituzioni. Ogni 10 abbonamenti 1 è in omaggio!

Per maggiori informazioni contattaci:
  • Günther Tumler 345 1270548
  • Redazione 0471 052121
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.